-
Cala Molì
Cala Molì è un vero paradiso. Chi ama il mare, la natura, i paesaggi pittoreschi non può assolutamente mancare una visita a Cala Molì.
Il suo panorama dà calma, pace e riposo e rappresenta una fonte d’ispirazione per meditazioni alla luce del sole caldo di Ibiza. Il colore delle acque di questa caletta sembra essere uscito dal pennello di un pittore. Colori sgargianti di tutte le tonalità di azzurro rapiscono gli occhi dei fortunati che qui si trovano a trascorrere le ore del giorno.
Cala Molì, uno dei fiori all’occhiello della città di Sant Josep, è una spiaggia con sabbia di colore bianco latte mischiata a ciottoli e presenta diverse formazioni rocciose ai lati e sui fondali. Le sue acque sono meravigliosamente trasparenti e cristalline, con banchina dalla pendenza molto lieve. I fondali del mare presentano diverse formazioni rocciose e sono eccellenti per immersioni / snorkelling.
Difficilmente è affollata e spesso è utilizzata come location per matrimoni e shoot fotografici.
ServiziSi può trovare un ristorante dove si può gustare prelibatezze locali e vicino al quale si può anche affittare ombrelloni e lettini. Presso la spiaggia si trova anche un piccolo ostello, Club Cala Molì. E’ presente anche una scuola di surf.
Raggiungibile anche con l’autobus, ma la fermata più vicina è a Cala Tarida (3km).