-
Playa d’en Bossa IbizaLa meta del divertimento più sfrenato dell'isola
Questa spiaggia è la seconda, per importanza, tra tutte le spiagge dell’isola di Ibiza e sicuramente la prima in termini di servizi e divertimento.
Queste caratteristiche, unitamente alla sua accessibilità, fanno di Playa d’En Bossa la meta migliore per chi cerca il divertimento, la possibilità di praticare attività sportive, l’animazione e tutti i comfort necessari.
Proprio per questi motivi, tutti quelli che amano la pace e la quiete intuiranno facilmente che Playa d’En Bossa non è sicuramente la spiaggia per loro più appropriata. Tanti bar e altrettante discoteche (Space, Ushuaia tra tutte) sono ubicate proprio a pochi metri dalla spiaggia e, anche durante il giorno, tengono viva la vita di Ibiza.
Questa vasta superficie coperta di spiaggia dà ospitalità anche al parco acquatico, Aquamar, che apre ogni giorno dalle 10 del mattino alle 6 di sera tra Maggio e Ottobre.
La spiaggia è longitudinale e composta di sabbia molto fine, naturale. Misura all’incirca 2.700 metri, di cui i primi 2.000 appartengono al comune di Sant Josep.
ServiziHotel, bar, ristoranti, supermarket e negozi di souvenir affollano la via che costeggia la spiaggia, così come i pub e le discoteche che tengono aperti tutto il giorno. Ci si può inoltre divertire con tutti i tipi di sport nautici: windsurf, catamarano, sci d’acqua, banana, velo mari, così come si possono affittare ombrelloni e sdraio.
Raggiungibile: attraverso la linea 10 (Eivissa – Sant Jordi – Aeroport)