|
Ibizaa si prepara alla nuova stagione (ancora lontana) rivestendosi di nuovo. Questo progetto, nato per passione e per gioco due anni fa, è diventato sempre più importante per me grazie soprattutto al supporto che ho avuto in tutto questo tempo proprio da tutti voi che avete frequentato, intasato, amato questo sito, diventato ormai l'oasi virtuale per sentirsi a Ibiza anche quando ormai siete a casa!
Ibizaa si prepara alla nuova stagione (ancora lontana) rivestendosi di nuovo. Questo progetto, nato per passione e per gioco due anni fa, è diventato sempre più importante per me grazie soprattutto al supporto che ho avuto in tutto questo tempo proprio da tutti voi che avete frequentato, intasato, amato questo sito, diventato ormai l'oasi virtuale per sentirsi a Ibiza anche quando ormai siete a casa! Così ho deciso di ampliare (con il grande supporto di TRAVEZ, MARCOSPUTNIK, MOD., MOKARTA e WILLY) le sezioni, aggiungerne di nuove e sperimentare la prima guida turistica on-line fatta da Voi, sapienti frequentatori disperati di Ibiza! WikiIbizaa è a vostra disposizione già da ora per diventare una fonte utile a chi a Ibiza non c'è mai stato. Non è nè il sito, nè la ns. community, semplicemente una vera e propria giuda turistica, da stampare e portarsi in vacanza! Siete pronti allora??? Voglio vedervi tutti al lavoro.. per passare un inverno insieme aspettando che torni l'estate.. aspettando di tornare.. A CASA! Sono sempre in cerca di suggerimenti e idee, quindi fatevi un giro e ditemi tutto! Ringrazio chi mi sta aiutando in questa impresa (non crediate che sia un lavoro facile!!) e chi mi è stato vicino e ha creduto nella mia pazzia... fino alla fine! A presto quindi.. c'è ancora tanto da fare ;) Barbara
|